venerdì 28 agosto 2009

Mi dispiace davvero tanto ma non ci saranno fututi episodi da parte di questo blog...ho avuto dei problemi di vario genere con altri siti. Con il tempo che ho a disposizione negli ultimi tempi , non sono in grado di continuare...non vi preoccupate presto altri siti continueranno Hana-Kimi, come i Kanjisub, non sò dirvi quando continueranno ma lo hanno come progetto almeno. Avrete qualità in tutto molto meglio delle mie xD

Sono veramente dispiaciuta...spero che quegli episodi fatti uscire da me vi siano piaciuti.
Questo blog penso che lo chiuderò. Sò che vorrete uccidermi! xD
Ripeto che mi dispiace e devo dire che siete stati di compagnia..è stata bella come prima esperienza di fansub!ma non sono ancora pronta ^.^

Mi disp
Yuki

1 commento:

  1. Oh e noi come facciamo ?_? ti prego fammi almeno finire di scaricare hanazakari T^T... cmq lascialo almeno aperto il blog, così la gente può trovare le puntate ^^

    RispondiElimina